UN NUOVO INIZIO
Osteria delle Arti si sposta a Salerno.
Un nuovo inizio, una nuova avventura, un'assoluta novità. Salerno si pregia di un nuovo locale, non solo un ristorante, non solo un'osteria, non solo un punto di incontro dove mangiar bene la farà da padrone. Osteria delle Arti, sarà molto di più.
Oltre all'ottima cucina che coniuga tradizione e l'innovazione, si alterneranno anche mostre fotografiche, mostre pittoriche, incontri letterari ed eventi musicali.
ARTE E CUCINA
Qualcosa di nuovo e di singolare, che rappresenterà il fiore all'occhiello del territorio. "Abbiamo pensato di creare un luogo di incontro, dove la buona cucina si sposa con l'arte, dove sarà
LUOGO RILASSANTE
possibile assaggiare i piatti, preparati con maestria dal nostro chef, e contestualmente ammirare un quadro o ascoltare della buona musica in compagnia degli amici o della famiglia”.
La nostra cucina utilizza esclusivamente prodotti freschi di altissima qualità. Al fine di garantirne la corretta conservazione e le qualità organolettiche, tutti i prodotti freschi subiscono il procedimento di abbattimento di temperatura a - 21°. Pane di nostra produzione pane bianco pane al malto d’orzo pane con zucca focaccine con pomodorino

